Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  CANNAVO' ROSARIO VIA LORENZO MADDEM 32
95024 ACIREALE (CT)

095604720
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Dvl Noleggio E Trasporti Il Noleggio Che Fa La Differenza

Noleggio di auto e vetture commerciali certificate a Cerignola

La DVL Noleggio e Trasporti, azienda leader nel settore del trasporto e del noleggio auto, nasce dalla passione del titolare Antonio Lastella che, immutata nel tempo e coltivata con dedizione negli anni, ha fatto sì che l’attività di Cerignola crescesse giorno dopo giorno.


Formule di autonoleggio a prezzi concorrenziali
L’azienda è ad oggi divenuta la vera leader nel settore del trasporto persone e merci, che si occupa del noleggio di auto di qualsiasi genere, comprese le vetture commerciali.

DVL Noleggio e Trasporti rappresenta infatti un vero e proprio punto di riferimento a Cerignola per coloro che sono alla ricerca di mezzi specifici per ogni esigenza.


Il personale è sempre a disposizione del cliente ed è in grado di soddisfare qualsiasi sua necessità, proponendo formule di noleggio auto trasparenti e senza sorprese, a prezzi competitivi e altamente convenienti.
L’azienda e il suo parco mezzi sono aperti 24 ore su 24 e non pongono limiti orari riguardo l’uscita e il rientro del cliente.

Contatta il personale specializzato e personalizza la formula di leasing auto più adatta alle tue necessità!


Competitività e puntualità nel settore dei trasporti
Perché scegliere di affidarsi all’azienda di Cerignola? Perché essa propone servizi di noleggio auto e furgoni a breve e a lungo termine che ti permettono di affrontare ogni spostamento senza pensieri, nella più completa serenità e comodità.

   

L’azienda è sempre al tuo servizio, per ogni tua necessità: che si tratti di un leasing a breve o a lungo termine, potrai scegliere la tipologia di auto più adatta alle tue esigenze e fare affidamento su una realtà competitiva, puntuale e al 100% affidabile.

Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,

Foto
services ''IL FIORE'' RESIDENZA PER ANZIANI

IL FIORE RESIDENZA PER ANZIANI 37 anni di attività nel settore geriatrico e diversamente abili.

Con amore passione e dedizione nell' accudimento di queste categorie


CI PRENDIAMO CURA DEI VOSTRI CARI COME SE FOSSERO I NOSTRI

Foto
services Abagnale Centro Colori

Da oltre 40 siamo sul mercato con grande esperienza siamo sempre pronti ha darvi grande consigli su come colorare e arredare la vostra casa.


Rivenditore di: vernici, carta da parati, cartongesso, controsoffitti, ceramica, arredo bagno, pavimento in laminato, resine industriali e decorative.

Foto
services EVENTI DA RICORDARE Di Tuccio Francesca

200 mq per il divertimento dei vostri bambini, in un contesto elegante nasce Eventi da Ricordare!

Un luogo speciale dove organizzare feste per bambini con animazione e playground

Foto
services Agenzia Funebre Garau Dal 1956

L’esperienza maturata da Roberto Garau, letteralmente cresciuto nel mondo delle imprese funebri, rende unico il servizio garantito dalla sua attività: una continua ricerca della qualità nei servizi offerti, assistenza continua e reperibilità H24, conoscenza profonda del settore nel quale opera!

Foto
services CASA DEL TEMPO SOC. CONS. A.R.L.

Servizi socio assistenziali per la terza età. OSS, OSA, case di riposo, comunità alloggio, case di cura

Foto
services Aru Art Srls

Dal 2010, riferimento a Palau per la lavorazione del ferro
Aru Art srl nasce a Palau nel 2010 per iniziativa di Emanuele Aru, che muove i suoi passi a partire da un'attività a gestione familiare tramandatasi di generazione in generazione.
Oggi come ieri i clienti possono contare su un servizio di alta qualità nel campo della lavorazione del ferro e di molti altri metalli, rispondendo alle esigenze del settore nautico e civile.


Esperti della saldatura e della metalmeccanica
Da Aru Art srl è al lavoro un team ben equilibrato: la ditta di Palau si compone come segue:

- Il titolare, Emanuele Aru, specializzato in particolare nel campo della costruzione e saldatura navale
- Due dipendenti produttivi, qualificati come operai metalmeccanici
- Una segretaria

In questo modo il personale è in grado di rispondere a tutte le richieste presentate dalla clientela, garantendo un ottimo standard qualitativo nel settore della lavorazione del ferro.
Per maggiori informazioni e preventivi non esitate a contattare la sede di Località Liscia Culumba 13 a Palau.

Lavorazioni del metallo offerte
Sono molti i servizi che Aru Art srl offre a Palau, dalla lavorazione del ferro ai lavori di saldatura.
Tutte le prestazioni eseguite dallo staff si basano sulla lavorazione del metallo, e comprendono:

- Costruzione e saldatura navale
- Riparazioni e costruzioni navali e civili
- Arredamenti metallici civili e navali

Per maggiori informazioni o per richiedere il vostro preventivo chiamate gli uffici di Palau, il personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande ed esigenze.

Foto
Imprese funebri Santa Croce Onoranze Funebri

Professionalità, competenza ventennale, eleganza, empatia e tanta umanità nel rispetto della vita di chi non c'è più...
Santa Croce, la scelta giusta per salutare i vs cari accompagnandoli con amore e rispetto.
Fatelo Insieme a Noi affinché tutto sia semplice in un momento difficile..


Reperibilità 24 su 24 su tutto il territorio
Antonio 3518886336
Giuseppe 3313064469

Foto
services PAGES - Pubblica Assistenza Gestione Servizi


La nostra azienda
PAGES, Pubblica Gestione Servizi srl

La nostra azienda nasce nel 2015 come eredità morale e fisica dell’associazione di volontariato Pubblica Assistenza S.R. Pisa, presente sul territorio dal lontano 1886: Associazione fondata dopo che la Fratellanza Militare di Pisa prestò soccorso ai cittadini per un’emergenza sanitaria.


Da allora la nostra missione è sempre stata quella di tendere una mano a coloro che hanno bisogno.


La nostra società fin dalla sua istituzione ha deciso di guardare al futuro incrementando importanti servizi per la cittadinanza e per il territorio, dando uno sguardo importante alle richieste di ogni cittadino, all’evoluzione tecnologica e alla professionalità del nostro personale.


Foto
services De.Ca. Service S.A.S. Di D'Elia Marco & C.

De.Ca. Service

La De.Ca. Service, da oltre 10 anni, offre con serietà, affidabilità e professionalità servizi integrati di qualità per aziende, comunità, istituzioni, strutture sanitarie, uffici e complessi residenziali. Il nostro personale è istruito e formato circa il corretto utilizzo dei prodotti e delle attrezzature fornite; inoltre opera costantemente sorvegliato dai responsabili, al fine di poter controllare che l’esecuzione dei lavori avvenga in modo ottimale.

Affidabilità, puntualità, flessibilità e accuratezza sono le caratteristiche imprescindibili per efficiente servizio di pulizia.

La nostra mission

La nostra mission consiste nel coniugare servizi con elevati standard di pulizia utilizzando prodotti a impatto zero, biodegradabili e di origine vegetale nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Inoltre, la maggior parte dei prodotti da noi utilizzati non hanno pittogrammi CLP, pertanto non sono classificati come pericolosi (REG. 1272/2008 EC CLP).


Foto
Imprese funebri Servizi Funebri Busolin

L'azienda

L’impresa BUSOLIN ha una consolidata esperienza  nel settore  funerario  sin  dal  1978 anno in qui  è stata avviata dal Sig. Busolin Danilo ora in pensione.


A tutt’oggi l'impresa è seguita a livello familiare dalla figlia Eliana che con il marito Sergio, il loro figlio Cristian e dai  i loro validi collaboratori che operano con impegno, correttezza, umanità nel  rispetto  del  codice  etico, deontologico e delle normative vigenti,  basando  i  loro  principi  su  un  efficiente ed accurato servizio come le delicate situazioni richiedono.


La competenza che contraddistingue l’impresa  consente  un’immediata risposta alle richieste di intervento, sollevando i familiari dall’assolvere qualsiasi pratica burocratica e sanitaria richiesta per la circostanza.

Negli anni l’azienda è diventata punto di riferimento  della cittadinanza,  si  è  arricchita  di  collaboratori  competenti e professionali in  grado  di  supportare  con  conoscenza,  sensibilità  e  correttezza il  compito  che  sono  chiamati  a  svolgere.


Il 27 luglio 2022 l'Impresa Busolin ha conseguito la certificazione di qualità.

Le ragioni per cui ci hanno spinto ad intraprendere un percorso di certificazione sono state molteplici e si sono evolute nel tempo.


Le principali sono sicuramente la voglia di:

* Valorizzare la qualità dei servizi realizzati, garantendo la massima professionalità;

* Focalizzare l’attenzione delle famiglie in lutto, le loro richieste e le loro aspettative;

* Tutelare le famiglie in lutto nel rispetto delle normative

Foto
services K9 Trainer

La nostra Mission
K9 Trainer é un centro di addestramento cinofilo.
Si trova a San Giovanni La Punta (in provincia di Catania), in cui operano persone qualificate, come Ferdinando Farina.


Il nostro scopo é quello di aiutare i proprietari ad educare i propri amici a 4 zampe, migliorarne l'intesa e la relazione col proprio cane.

Un cane educato, che ha un buon rapporto con la specie umana, è un cane felice, ben accolto in ogni contesto di vita quotidiana.


Per questo è importante provvedere, sin dai primi mesi di vita del cane,
ad una corretta educazione e addestramento, affinché diventi un cane equilibrato.


"Il nostro più grande desiderio è vivere in un mondo in cui gli animali abbiano il rispetto che meritano, creando un rapporto sano tra uomo e cane fatto di fiducia e amore"


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MISERICORDIA

Da 15 anni al vostro fianco
La storia della nostra attività

Onoranze Funebri Misericordia offre servizi funebri dal 2007 ed il suo personale attento e qualificato svolge servizi su tutto il territorio nazionale ed estero. Dal 2007 ad oggi sono tantissime le famiglie livornesi appartenenti a tutti i ceti sociali, a diverse culture e credi religiosi che hanno dato l’ultimo saluto ai propri cari avvalendosi dei vari servizi offerti.

In particolar modo provvede al disbrigo di qualsiasi tipologia di documento inerente al decesso di una persona, mantenendo la massima attenzione alla privacy della famiglia.


L’impresa Misericordia esegue anche il servizio di vestizione disponibile in qualsiasi momento della giornata (24 ore no stop), allestisce le camere ardenti, realizza composizioni ed addobbi floreali. Vengono organizzati servizi funebri altamente personalizzati in base ad ogni tipo d’esigenza.


Sono, inoltre, disponibili differenti mezzi e prodotti di alta qualità, come: auto funebri, mezzi logistici, cofani, croci, imbottiture, urne cinerarie, cassette resti e provvisori in legno per cimitero.

L’intera organizzazione del rito funebre in termini di: personale in divisa, disbrigo pratiche di polizia mortuaria, pratiche comunali, permessi di seppellimento, necrologi e stampa manifesti a lutto, tutto curato sapientemente ed in modo attento e preciso.

Foto
services Villa Delle Querce Resort ****

In un meraviglioso parco secolare sorge Villa delle Querce, nobile dimora di caccia,interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.


Grande accoglienza offre una delle due sale interne, di nuova costruzione, che può ricevere fino a trecento persone, mentre gli ampi spazi all’aperto, attrezzati con gazebo, garantiscono soluzioni personalizzabili per ogni evento.

CONGRESSI
La struttura, posizionata a soli 10 minuti da Bari, dispone di una sala dibattiti da trecento posti e di uno spazio polifunzionale per welcome coffee, coffee break e light lunch.

CATERING
Villa delle Querce da oggi è anche catering.
Organizziamo i tuoi eventi ovunque, sempre con la qualità e professionalità che ci contraddistinguono.

Foto
services CAMPEROULE SRLS

ASSISTENZA  MOBILE
RIPARAZIONE A 360°
CERTIFICAZIONI IMPIANTI GAS
ISTALLAZIONE ACCESSORI
RIMESSAGGIO A ZUCCARELLO
vicinanza Albenga

RIMESSAGGIO  CAMPER,CARAVAN,BARCHE E ECC


Servizi personalizzati
Camperoule srl.s offre servizi su misura per ogni esigenza di deposito. Ciascun cliente può scegliere la durata e la
tipologia del rimessaggio e può usufruire comodamente dell’attrezzata officina meccanica interna. La ditta si occupa anche del ricovero invernale di barche, motoscafi, camper, caravan e carrelli a Zuccarello, provincia di  Albenga


Officina e riparazioni

Camperoule srl mette a disposizione della clientela anche un laboratorio attrezzato per vari tipi di riparazioni. I camper, i caravan e le imbarcazioni possono essere sottoposte a manutenzione ordinaria degli interni e degli esterni. Camperoule dispone anche di un'officina mobile.

Camperoule srl.s inoltre, mette a disposizione della clientela una superficie di 6.000 mq ove lasciare in custodia i propri mezzi. La vicinanza con l'autostrada di Albenga la rende facilmente raggiungibile per tutti i mezzi che si apprestano ad immettersi sulle autostrade.